lunedì 24 febbraio 2014

Match preview: PNE - Rotherham



Ritrovata la vittoria per 2-1 al Community Stadium di Colchester, il Preston North End domani sera recupererà il match col Rotherham United, rinviato a suo tempo per l'impegno dei Whites in FA Cup contro il Nottingham Forest.

Per battere i diretti rivali ad un piazzamento play off, il North End tornerà ad avere abili ed arruolabili, dopo aver saltato la partita di sabato contro il Colchester, il capitano John Welsh, pienamente recuperato dopo una botta che gli aveva provocato un gonfiore al ginocchio, ed il gibilterrino Scott Wiseman. Ai due rientranti dovrebbero far posto King (parso un pò in difficoltà nelle ultime uscite) e Keith Keane.

Ha avuto problemi di infortuni anche il manager dei Millers, Evans, che nell' ultimo turno di campionato ha dovuto fare a meno di Craig Morgan (ex di turno), Bradley e Mislom, tutti presenti in panchina. Squadra con tenacia e voglia di lottare il Rotherham, che ha costruito la sua solida posizione play-off con le vittorie allo scadere. Ad Agard, nato nell' Academy dell' Arsenal ma cresciuto tra le fila dell' Everton, dovrà essere prestata particolare attenzione. All' andata a fermare il PNE ci pensarono i pali di sostegno della porta dei Millers, domani speriamo non sia così.

Per chi non avrà la fortuna di assistere il match a Deepdale, J.Breeze come sempre sarà in postazione telecronaca per raccontare lo svolgimento del match, coadiuvato dall' ex giocatore dei whites Gregan. Dirette testuali disponibili tramite account facebook e twitter.

Nessun commento:

Posta un commento